Al fidanzato stalker notificato il divieto di avvicinarsi alla ex

286

FORMIA – Gli agenti del Commissariato di Formia, al termine di specifica attività di indagine delegata dalla Procura di Cassino, hanno proceduto a notificare un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria nei confronti di uno stalker, responsabile del reato di atti persecutori ai danni della sua ex compagna. L’indagine ha avuto inizio circa due mesi or sono quando una donna, di origine formiana e poco più che venticinquenne, ha formalizzato una denuncia nella quale ha lamentato di aver subito una serie di minacce e percosse dall’ex fidanzato, anch’esso formiano, di qualche anno più grande. L’acquisizione dei referti medici e di alcune testimonianze a carico dell’uomo hanno determinato il Sostituto Procuratore Dr. Mattei ad emettere la misura del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla vittima, immediatamente notificato alla persona indagata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSequestrati hashish, marijuana e pasticche: denunciato un 50enne
Articolo successivoSi aggiravano con fare sospetto nei pressi del mercato rionale, foglio di via per quattro pregiudicati