Ancora incendi, il fumo blocca via Piave: fiamme anche a Terracina, Maenza e Campodimele

1126


LATINA – Ancora incendi, il fumo blocca via Piave: fiamme anche a Terracina, Maenza e Campodimele.
Continua dunque in questa torrida estate lo stillicidio degli incendi in città e in provincia.

L’ultimo in ordine cronologico è segnalato in atto proprio in questi minuti in via Piave dove fiamme e fumo denso hanno causato la chiusura del tratto stradale con ripercussioni anche sul traffico in entrata ed uscita dal capoluogo.

Sul posto gli uomini dei Vigili del Fuoco con le squadre 1A di Latina, 14A di Sabaudia e 7A di Aprilia.
In provincia invece da segnalare l’incendio su Monte Acuto a Maenza si sta portando il Dos di Latina, mentre è ripreso l’incendio a Monte Leno a Terracina.
Sul posto Dos di Sonnino, 8A di Sonnino, 1 Can ed 1 elicottero con intervento in corso.

Per finire anche le fiamme a Campodimele, dove sul posto sono presenti le squadre vigili del fuoco 11A di Fondi e Dos di Terracina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTravolto in Piazza S.Marco, Edoardo Viozzi muore al Gemelli di Roma
Articolo successivo“Non l’amore retorico ma vero rispetto per la città”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.