Bimbo di 4 anni muore schiacciato sotto un cancello

2547


ANZIO – Bimbo di 4 anni muore schiacciato sotto un cancello. Agghiacciante tragedia questo pomeriggio ad Anzio dove in via Corallo, in zona Marechiaro un bimbo di 4 anni è morto schiacciato sotto un pesante cancello di ferro uscito improvvisamente dai binari di scorrimento.

Vani i disperati soccorsi del padre e dello zio che in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine hanno tentato di sollevare il cancello per estrarre il corpicino del bimbo.
Purtroppo una volta estratto da sotto il cancello il piccolo aveva già perso conoscenza.

Inutile dunque anche l’intervento del 118 con l’eliambulanza.
Strazio e dolore per la tragedia tra i parenti e i familiari del piccolo che era in vacanza con i genitori in un’abitazione nelle vicinanze di quella dei nonni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO/Fonte di Vetere presa di mira dai vandali, Acqualatina: «Così si danneggia tutta la popolazione e si disperde la risorsa idrica»
Articolo successivoFLASH/Donna muore in spiaggia dopo il bagno