‘Blue Whale’, sequestrati i cellulari: una ragazza aveva iniziato a incidersi con una lametta

4247


LATINA – Assume contorni sempre più inquietanti la vicenda delle due bambine adescate su una chat anonima Di WhatsApp per partecipare al terribile gioco del suicidio ideato in Russia: il famigerato ‘Blue Whale’, altrimenti conosciuto come Balena Blu.
La Procura di Latina ha aperto un’inchiesta dopo la segnalazione delle associazioni e dei genitori. Dall’inchiesta del Pm Gregorio Capasso emrgerbbe poi un’altro terribile aspetto, una delle due ragazzine coinvolte avrebbe anche iniziato ad incidersi il corpo con una lametta.

Un primo terribile step di un gioco, della durata di 50 giorni, al culmine del quale, seguendo prove sempre più macabre ci si dovrebbe gettare giù dal palazzo più alto della città mentre qualcuno li affianco dovrebbe riprendere la scena.
Un scenario degno solo di menti malate, ma purtroppo la rete e le nuove tecnologie nascondono anche queste insidie e questi pericoli.
La speranza ora è che dalle indagini della Polizia Postale si possa risalire a chi ha inserito le due minorenni nella chat anonima di WhatsApp.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChioschi sul lungomare, sindaco in Questura. Coletta: “Auspico sia fatta presto chiarezza”
Articolo successivoCarcere per un noto spacciatore di Formia, uno dei suoi clienti nei guai per favoreggiamento