Caffè Florian, la verità dei gestori: “Ingiustizia chiudere il bar, le botte lontano dal locale”

2205


LATINA – La chiusura del Caffè Florian dopo la sanguinosa rissa che secondo la Questura si sarebbe generata per degli apprezzamenti all’interno del bar, non è andata giù ai proprietari dell’attività commerciale.

Come racconta la titolare, Angela Florian, ai colleghi di Latina Oggi la chiusura per trenta giorni del bar ‘È un ingiustizia’.

“Gestiamo la nostra attività come una grande famiglia e ho fatto di tutto per portare avanti l’attività in maniera sana. Ora ci chiudono il locale ma le cose non sono andate come le hanno raccontate’

Poi ancora “C’è stato lo scontro in via Don Morosini lontano dal bar. È assurdo che venga chiuso il nostro locale: la nostra è una movida diversa dal resto dei pub, qui i ragazzi si divertono in maniera sana. Li tratto tutti come figli, quando mi chiedono un cocktail di troppo sono io a rifiutarmi di darglielo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Calcio, al Francioni contro l’Ascoli è pareggio a reti inviolate. Vivarini: “Continuiamo a lottare fino alla fine”
Articolo successivoMotociclista muore sui tornanti di Norma, ennesima tragedia sulle strade