Capodanno, gli eventi in città nell’ambito di “A Latina è due volte Natale”

264

capodanno

LATINA – Musica in piazza e Cinzia Leone al teatro D’Annunzio sono le iniziative proposte dall’Amministrazione Comunale alla città per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, entrambe organizzate in sinergia con la Pro Loco e inserite nel programma di eventi “A Latina è due volte Natale”.

Alle 22.30, sul palco allestito in Piazza del Popolo, salirà il coro gospel “Big Soul Mama” diretto dal Maestro Roberto del Monte. Allo scoccare della mezzanotte brindisi di buon augurio cui seguirà il dj set di Massimo De Martino.

L’appuntamento al Teatro comunale è alle 22.15 con Cinzia Leone e lo spettacolo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati” interpretato dall’attrice romana e scritto a quattro mani con Fabio Mureddu che firma anche la regia. «E’ uno spettacolo sulla “mammità” – ha anticipato la Leone nella conferenza stampa di presentazione delle iniziative per il Natale – sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri e tutto il nostro essere, e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli».
(Biglietti disponibili al botteghino del D’Annunzio).

Il D’Annunzio aprirà anche il primo gennaio per il tradizionale Concerto di Capodanno organizzato dal Campus Internazionale di Musica e dalla Federlazio. Per la trentesima edizione dell’evento suonerà a partire dalle 19.00 l’Orchestra Roma Classica composta da oltre 40 elementi diretti dal Maestro Benedetto Montebello.
(Biglietti disponibili presso i punti vendita “Amadeus” in Via Neghelli e “Bluticket” al centro commerciale Latina Fiori).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Teatro D’Annunzio la 30° edizione del Concerto di Capodanno Città di Latina
Articolo successivoTragedia di fine anno, una donna perde la vita sull’Appia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.