Cerca di investire l’ex davanti alla Caserma dei Carabinieri, arrestato per tentato omicidio

809


APRILIA – Cerca di investire l’ex davanti alla Caserma dei Carabinieri, arrestato per tentato omicidio. In data 17 agosto, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto, poiché ritenuto responsabile dei reati di “tentato omicidio, atti persecutori e danneggiamento aggravato”, M.T., 27enne della provincia di Roma.

L’uomo, al termine dell’ennesimo litigio avvenuto per questioni familiari, aveva inseguito l’ex convivente 28enne residente ad Aprilia, la quale si stava recando presso il Comando Carabinieri di Aprilia per sporgere denuncia nei suoi confronti per “atti persecutori” e, una volta notata la ex compagna scendere dall’ autovettura del padre, tentava di investirla a forte velocità – evento non portato a termine per la pronta reazione della vittima – che riusciva ad evitare l’impatto facendo terminare la corsa dell’ autovettura a ridosso del cancello d’ingresso di quel reparto territoriale, che subiva lievi danni. L’arrestato veniva condotto presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’a.g.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinali Regionali Miss Italia, sugli altipiani vince Sara Gaudenzi
Articolo successivoLatina come Barcellona, l’allarme di De Monaco sulla Ztl nel weekend