Chiama il 113 perché la badante gli rifiuta il ‘servizietto’, la donna agli agenti mostra i video delle molestie

2149


FORMIA – Chiama il 113 perché la badante gli rifiuta il ‘servizietto’, la donna agli agenti mostra i video delle molestie. Sarebbe questo il motivo di una lite che oggi a Formia ha visto l’intervento degli uomini della Squadra Volante.

La pattuglia è infatti intervenuta per una richiesta da parte di un uomo per una lite.
Sul posto gli agenti della volante raccoglievano le dichiarazioni del richiedente, un settantenne di Formia con a carico qualche pregiudizio di polizia, il quale si lamentava del comportamento di una donna di origine sengalese da lui ospitata in qualita’ di badante. Nel corso degli accertamenti pero’ emergeva una controversa vicenda di molestie e violenze che sarebbero sfociate in abuso sessuale ai danni della cittadina senegalese.
A riguardo si ponevano in essere tutti gli approfondimenti dettati dal caso, volti a riscontrare il contenuto di alcuni video registrati dalla donna che, a suo dire avrebbero dimostrato le avvenute violenze ai suoi danni.

Saranno ora gli inquirenti a far luce e chiarezza sulla vicenda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite in spiaggia per un pallone finisce a coltellate
Articolo successivoOperazione “Mare Sicuro”, i controlli della Guardia Costiera durante il ponte di Ferragosto