Coletta come LeBron, una vittoria che mancava da troppo tempo

332

LATINA – La lunga notte elettorale a Latina con la nettissima vittoria di Damiano Coletta ci ha offerto anche la possibilità di assistere in diretta a gara 7 della Finals Nba. Ebbene vista la grande passione per lo sport del nuovo sindaco del capoluogo la sua impresa politica può tranquillamente essere associata all’epica impresa sportiva compiuta da Cleveland e da LeBron James. Sotto 3-1 contro la corazzata Golden State hanno rimontato e vinto in casa degli avversari.
Un successo che a Cleveland mancava da ben 52 anni, così come mancava da tempo immemore una sconfitta del centrodestra a Latina.
Non sappiamo se Damiano Coletta apprezzerà il nostro paragome, ma siamo sicuri che in famiglia qualcuno, grande tifoso dell’Olimpia Milano, di sicuro gradirà.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStefanelli nuovo sindaco Minturno, il ringraziamento alla nonna, alla famiglia e alla mamma
Articolo successivo“ La Corsa di Alessia “ & “Olim Palus”, edizione 2016, sabato sera in Piazza del Popolo