Da ‘Made in Italo’ a Latina una cena da favola per San Valentino

680


LATINA – A San Valentino non si può non scegliere il meglio per una cena che deve rimanere indimenticabile. Il nostro consiglio allora non può non indirizzarvi presso il Ristorante Made in Italo sul lungomare a Latina.
Un’atmosfera soft, un locale raffinato, la vista del mare, ma anche la cucina sopraffina dello Chef Di Cocco vi faranno trascorrere una serata speciale.

Un trionfo di sapori avvolgerà il vostro palato e regalerà sensazioni indelebili.

Anche il menù della serata sarà speciale.

Si parte con un’Entrè composta da Calamari e Seppie cotte al vapore, cocktail di Gamberi in salsa Rosa, Salmone Speziato, Scampo al San Marzano, Polpo con riduzione di Balsamico, Alice con Cipollotto di Tropea, Calamaretti occhi di canna Fritti e per finire un filetto di San Pietro al Guanciale caldo.

I primi piatti vi delizieranno con: Risotto Salmone e Caviale e Gnocchetti Mare e Monti con Porcini e Frutti di Mare.

Il secondo piatto vedrà invece al vostro tavolo un filetto di Orata in crosta di Melanzane con Mazzancolla gratin e purea di Zucca Gialla.

Il tutto accompagnato dall’aroma inconfondibile di uno dei più famosi vini dell’entroterra campano: la Falanghina.

Per dessert non potrà mancare poi il gusto avvolgente del Cioccolato Fondente servito nello speciale dolce di San Valentino.

Un appuntamento romantico con i sapori della tavola e con la vostra dolce metà a cui non potrete assolutamente rinunciare.
Per info e prenotazioni 3888756748.
IMG_3696-2


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFOTO / Fiamme nel sito dismesso, prende fuoco una cella frigorifera
Articolo successivoVilla avvolta dalle fiamme sulla Litoranea, non si esclude il dolo