De Matteis: “Presto nuove inchieste, altri documenti sulle nostre scrivanie”

394

De Matteis
LATINA – Ha parlato a margine della presentazione del rapporto dell’Osservatorio Regionale sulla Mafie nel Lazio e le sue parole non sono state per nulla banali.
“Le inchieste non sono finite – ha spiegato il Questore di Latina, Giuseppe De Matteis riferendosi a quanto gia accaduto con l’Operazione Olimpia e l’Operazione Starter – e ci sono ancora tante carte sulle scrivanie degli investigatori che potrebbero svelare il vero volto criminale della città”.
Già in precedenza il Questore aveva rilasciato alcune dichiarazioni profetiche su quello che sarebbe accaduto successivamente. Ci trovavamo alla vigilia dell’inchiesta ‘Don’t Touch’ e proprio ritornando a quelle frasi il Questore ha voluto spiegare che “all’epoca quando sono arrivato a Latina e ho detto determinate cose erano già in corso le intercettazioni relative all’inchiesta Don’Touch”.
Poco più tardi poi ha parlato anche il Sindaco Damiano Coletta che ha spiegato di non voler entrare nel merito del lavoro svolto dalla magistratura, ma di dare un giudizio politico su quello che è stato un sistema vergognoso che si è condannato da solo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sul lavoro, perde le dita della mano sinistra
Articolo successivoVIDEO / “Un sistema vergognoso che ha soffocato per anni la nostra città”