Droga nascosta tra i libri, arrestato giovane spacciatore di Latina

1318


LATINA – Droga nascosta tra i libri, arrestato giovane spacciatore di Latina.
Ferragosto amaro per un giovane spacciatore di Latina, i carabinieri della locale aliquota radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, traevano arresto per il reato di “detenzione ai fini di spaccio sostanza stupefacente”, E. B. O., 25enne del luogo.

Il giovane veniva sorpreso nell’atto di cedere grammi 2 (due) circa di sostanza stupefacente tipo marijuana ad un 18enne del luogo. La conseguente perquisizione nell’abitazione del cedente, permetteva ai militari operanti di rinvenire, nella camera da letto ed occultata tra libri, ulteriori grammi 19 (diciannove) di sostanza stupefacente tipo marijuana, somma contante €.160,00 (centosessanta/00), un bilancino di precisione oltre a materiale atto al confezionamento. Quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro mentre l’arrestato veniva trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUcciso mentre faceva jogging, ancora una vittima della strada
Articolo successivoLite in spiaggia per un pallone finisce a coltellate
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.