Evade dai domiciliari e lo arrestano in centro con gli arnesi da scasso

804


LATINA – Evade dai domiciliari e lo arrestano in centro con gli arnesi da scasso. Oggi pomeriggio, intorno alle ore 16.00 circa, la Sala Operativa della Questura è stata allertata da una guardia giurata libera dal servizio, che aveva notato un giovane aggirarsi tra le autovetture in sosta con fare sospetto, riconosciuto quale autore del furto di una bicicletta avvenuto la settimana scorsa.

Il ragazzo, alla vista del vigilantes si dava immediatamente alla fuga ma veniva subito rintracciato e bloccato da un equipaggio della volante in via Neghelli e trovato in possesso di arnesi atti allo scasso.
​Il fermato, condotto presso gli Uffici di Corso della Repubblica, è stato identificato per SOTIR Cosmin, nato in Romania il 17.1.1993, il quale peraltro non poteva allontanarsi dalla sua abitazione perché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

​Al termine delle formalità di rito il rumeno è stato tratto in arresto per il reato di evasione ed accompagnato presso le locali camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà il prossimo 26 luglio.
Il SOTIR è stato anche denunciato in stato di libertà per il possesso di strumenti atti allo scasso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEx Mafia Capitale, prosciolto Forlenza, il marito dell'”assessora” Ciccarelli
Articolo successivoLatina Calcio, riunione decisiva per la serie D: Pezone pronto a garantire una quota importante ma il tempo stringe