Il Festival dello Street Food e dell’Artigianato torna a Latina

526

Dal 26 al 28 maggio i Giardinetti ospiteranno i vagoni di Street Food

  Dopo il successo dello scorso anno torna a Latina il Festival dello Street Food e dell’Artigianato. L’Associazione Culturale OmniArt, con il patrocinio del comune di Latina, ha deciso di riportare nel capoluogo pontino la coloratissima carovana di trucks, ovvero vagoni che per l’occasione saranno completamente inondati di prodotti alimentari legati alle tradizioni del nostro paese.

  Il Festival avrà inizio alle ore 17.00 di venerdì 26 maggio presso il parco Arnaldo Mussolini (Giardinetti pubblici), e terminerà il 28 maggio. Saranno tre giornate all’insegna dei festeggiamenti e del puro svago, il quale farà da cornice all’obiettivo principale del Festival: far conoscere e soprattutto assaggiare prodotti tipici di alta qualità provenienti da tutte le regioni d’Italia.

  Musica, divertimento e degustazione saranno gli elementi chiave del Festival dello Street Food e dell’Artigianto. Le persone avranno la possibilità di immergersi completamente in un percorso enogastronomico dal divertimento assicurato, potranno lasciarsi trasportare dai colori, dai suoni e dalla magia di un evento dedicato al viaggio culinario e non solo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScalo di Formia saltato: il treno lo raggiunge in retromarcia
Articolo successivoLatina Bene Comune, incontro di studio sul turismo