FOTO/ Incidente mortale sulla Terracina-Prossedi, perde la vita 35enne di Patrica

1361


ROCCASECCA – Drammatico incidente stradale sulla Terracina- Prossedi. Muore un uomo di 35 anni di Patrica. L’incidente è avvenuto al chilometro 14+300 della superstrada.

Ancora sangue dunque sulle strade della provincia Pontina. Nella notte un 35enne di Patrica in provincia di Frosinone ha perso la vita in seguito a uno scontro tra due auto sulla Terracina-Prossedi, nel comune di Roccasecca dei Volsci, all’altezza dello svincolo per Sonnino. Il giovane era al volante di una Lancia Musa quando è entrato in collisione con una Nissan Qashqai. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco del distaccamento di Terracina, giunti sul posto dopo una segnalazione al 115, hanno estratto il suo corpo ormai privo di vita dalle lamiere contorte della vettura. Ferito il conducente della Nissan che è stato soccorso dal personale del 118. Le cause del sinistro, avvenuto poco dopo l’una, sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Secondo una prima parziale ricostruzione sembra si sia trattato di un tamponamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl TAR del Lazio accoglie l’istanza di Acqualatina: ripartono i lavori per l’installazione del dissalatore a Ventotene  
Articolo successivoStreet Workout, l’ultima frontiera del fitness a Latina il 2 luglio