Frigorifero sulla Pontina, panico tra gli automobilisti: strada chiusa

432


CASTEL ROMANO – Episodio incredibile all’altezza del campo nomadi di Castel Romano sulla Sr 148 Pontina
In serata le forze dell’ordine hanno ricevuto svariate segnalazioni da parte di automobilisti increduli che raccontavano di aver evitato per un soffio un grosso elettrodomestico al centro della strada in direzione Roma.
Purtroppo non tutti sono riusciti ad evitare l’ostacolo ed uno sfortunato automobilista ha centrato un pozzetto congelatore di grosse dimensioni.
La strada è stata temporaneamente chiusa in una delle carreggiate per consentire la messa in sicurezza e la rimozione dell’elettrodomestico, oltre che per raccogliere la testimonianza dell’automobilista che ha avuto l’incidente.
Il timore delle forze dell’ordine è che questi ostacoli vengano messi apposta per far fermare gli automobilisti e rapinarli, così come avveniva qualche tempo fa presso il distributore vicino al campo nomadi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFans in delirio per Marco Bocci, a caccia di selfie davanti a Palazzo M
Articolo successivoLascia il cellulare al marito che scopre la chat con l’amante, lui lo racconta alla suocera
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.