Goretti: La mamma di Daniele dona personalmente divano per la stanza meeting del Reparto Malattie Infettive

811

LATINA – E’ stato consegnato oggi mercoledì 31 maggio al Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina un divano a tre posti, che è stato collocato nella stanza meeting.
Il divano è stato gentilmente regalato dalla sig.ra Tiziana Galbiati ed è stato rivestito nel colore richiesto dalla sig.ra Maria Pia Valeri.

Ci teniamo a precisare che il suddetto divano è stato donato nella persona di Antonietta Parisi, mamma di Daniele e non dall’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus: “Per regalare questo divanetto – sottolinea la Mamma di Daniele – non è stato usato alcun denaro dei sostenitori dell’associazione. Si tratta di un piccolo pensiero che ho voluto concretizzare, grazie a Tiziana e Maria e naturalmente anche a chi mi ha aiutato nel trasloco: Mariano Montin, Carlo Tempera e Stelvio Donà”.

In foto da sinistra: Sig.ra Agnese (caposala), Maria Pia Valeri; prof. Claudio Mastroianni (primario malattie infettive), Mamma di Daniele, Tiziana Galbiati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli aspiranti consiglieri di “Insieme per il Circeo-Stefano Capponi Sindaco”
Articolo successivoLa Manuzio di Latina Scalo vince il concorso “L’ Aeronautica fa volare lo sport”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.