LATINA – Ancora un terribile incidente sulle strade pontine. Lo scontro è avvenuto sulla statale Appia, all’altezza di Borgo Faiti. Feriti gravemente i due condicenti delle auto coinvolte, un 62enne alla guida di una Hyunday – C.B. le sue iniziali – in condizioni quasi disperate e una donna di 32 anni alla guida di una Ford Focus C Max – S.R. le sue iniziali – anche lei ferita e in codice rosso ma in condizioni migliori rispetto al conducente dell’altra vettura coinvolta.

Secondo le primissime parziali ricostruzioni, il 62enne, che proveniva dalla Migliara 42,5 avrebbe svoltato sull’Appia senza rispettare lo stop. Nel frattempo transitava la donna a bordo della Ford, che non è riuscita ad evitare l’impatto. La Hyunday si sarebbe cosi ribaltata colpita dal lato del conducente. Entrambi i feriti sono stati immediatamente trasportati d’urgenza al Goretti dai soccorritori del 118. Sul posto per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Stradale di Latina e della squadra Volante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBuon Compleanno Latina, un calendario ricco di eventi giunto alla terza edizione
Articolo successivo23° mostra di Artigianato Peruviano Solidale