Il Pd perde un seggio, solo tre consiglieri a Latina

451

LATINA – Colpo di scena nell’ultimo riconteggio dei risultati. Il Pd perde un seggio a favore della coalizione di liste che ha sostenuto il sindaco Damiano Coletta. Escluso eccellente l’ex consigliere comunale dem, Fabrizio Porcari. Al suo posto il seggio scatta per Olivier Tassi di LBC – Latina Rinasce, sesto della sua lista con 160 preferenze.
Porcari prova a sdrammatizzare sulla sua esclusione sul suo profilo fb.
“Dai nuovi conteggi – scrive dopo il ballottaggio scatta un seggio in piu a LBC ed uno in meno al PD, quindi non farò parte del nuovo consiglio comunale.
Sarà un consiglio totalmente rinnovato ed una maggioranza nuova. È stata una rivoluzione.
Una bellissima rivoluzione.
Bene così. Latina merita questa ventata di novità”.
Si riduce cosi a soli tre comsiglieri la pattuglia del Pd a Latina: il candidato sindaco Enrico Forte, Massimiliano Carnevale e Nicoletta Zuliani.
Vedremo se nelle prossime settimane Forte presenterà la dimissioni per far posto proprio a Porcari, dal momento che comunque il candidato a sindaco è anche consigliere Regionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl nuovo Consiglio Comunale di Terracina
Articolo successivoCittadino indiano ruba liquori da un supermercato: denunciato