Incidente mortale sul Ponte del Garigliano, perde la vita un 26enne:era rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto

372

MINTURNO – Questa mattina, dopo ore in sala operatoria ha perso la vita Paolo Razzano di 26 anni, un giovane di Cellole -in provincia di Caserta- a causa di un incidente stradale avvenuto ieri notte a Minturno, sul ponte vecchio sul Garigliano.
Il giovane al momento dell’impatto si trovava da solo in macchina alla guida di una Peugeot 206 Station Wagon, in transito sulla Via Appia.
Secondo una ricostruzione, il 26enne ha perso improvvisamente il controllo del veicolo schiantandosi contro un tirante del ponte, rompendo la balaustra e restando in bilico nell’abitacolo della sua vettura, fino all’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelforte e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Formia, insieme ai colleghi di Sessa Aurunca. Si sono rivelate difficili le operazioni di estrazione del corpo del 26enne da parte dei pompieri.

In seguito, dopo essere stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia, è deceduto questa mattina. Il giovane è rimasto per oltre dieci ore in prognosi riservata, e in seguito all’aggravamento dello stato di salute e a una crisi cardiocircolatoria, non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause dell’incidente che hanno portato alla morte di un giovane con ancora tutta una vita da vivere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Donne, nel mondo e nel tempo”, successo per la manifestazione organizzata dalla Consulta delle Donne di Cisterna
Articolo successivoPontina, sassi contro un bus del cotral: paura per autista e passeggeri