Latina-Avellino, controlli serrati della Questura sabato allo stadio Francioni

428

image
LATINA – Saranno serrati e intransigenti i controlli delle forze di polizia predisposti dalla Questura di Latina per il prossimo match di serie B che vedrà il Latina Calcio opposto all’Avellino sul prato verde del Francioni. Una stretta resa necessaria dalle notizie in arrivo dall’Irpinia secondo le quali i tifosi campani sarebbero pronti ad acquistare anche tagliandi per altri settori dello stadio oltre a quelli riservati agli ospiti, già esauriti.
“Nell’ambito delle attività finalizzate a pianificare i servizi di ordine pubblico per l’incontro di calcio serie B tra Latina ed Avellino, in programma sabato prossimo 02 aprile allo stadio Domenico Francioni – spiega la nota stampa emessa nel pomeriggio -, la Questura ha appreso che tutti i tagliandi riservati ai tifosi irpini sono stati venduti: il settore ospiti dello stadio è pertanto esaurito in ogni ordine di posti.
Nonostante ciò, sarebbe tuttora alta la richiesta di tagliandi da parte di supporters avellinesi alcuni dei quali avrebbero manifestato il proposito di acquistare biglietti per altri settori dello stadio, pur essendo la vendita per i residenti nella regione Campania limitata esclusivamente al settore ospiti.
Pertanto, i servizi predisposti per gestire in sicurezza l’afflusso e l’ingresso allo stadio sono stati ulteriormente potenziati, in particolare sarà scrupoloso il controllo da parte degli Stewards, affiancati dalle forze dell’ordine, circa la corrispondenza tra biglietto e documento d’identità, in mancanza del quale non potrà in alcun modo essere consentito l’accesso sugli spalti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBaseball, la A’s Insieme si presenta alla città
Articolo successivoCisterna, sfugge all’inseguimento ma poi si costituisce in Commissariato