Latina Calcio, riunione decisiva per la serie D: Pezone pronto a garantire una quota importante ma il tempo stringe

1769


LATINA – Latina Calcio, riunione decisiva per la serie D: Pezone pronto a garantire una quota importante ma il tempo stringe. Si terrà domani una riunione decisiva per il futuro nel calcio del capoluogo. Località e orario top Secret ma quello che filtra è che alla riunione potrebbe partecipare anche un emissario di Antonio Pezone, l’avvocato Camillo Autieri. Sarebbe lui a garantire una quota importante del capitale sociale per permettere alla cordata di iscrivere la squadra alla serie D. Un gesto nobile per risarcire la piazza del mancato approdo in Lega Pro e per sottolineare il legame ombelicale con la città di Latina.

Purtroppo però il tempo è tiranno e non è detto che ci siano ancora i tempi per garantire tutti i passaggi ed espletare i tecnicismi necessari all’iscrizione in serie D.

Pezone è pronto a fare la sua parte anche se, per giuste ragioni, poi non figurerà in prima persona negli organigrammi societari di un eventuale club iscritto al massimo campionato nazionale dilettanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvade dai domiciliari e lo arrestano in centro con gli arnesi da scasso
Articolo successivoControllo del territorio, gli interventi durante lo scorso fine settimana
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.