LATINA – Nella giornata di giovedì, 14 dicembre 2017, salvo condizioni meteo avverse, verranno effettuati importanti lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane. Queste operazioni si inseriscono nel progetto di recupero delle perdite di rete che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4.

Contestualmente, se le condizioni meteo lo permetteranno, verranno effettuati anche lavori per la messa in sicurezza dell’area montana limitrofa alla Centrale, resa pericolante dagli incendi degli ultimi periodi.

Al fine di permettere la corretta esecuzione di questi lavori, sarà necessario interrompere il flusso idrico nei Comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo dalle ore 13:00 alle ore 19:30 di giovedì, 14 dicembre 2017. La completa regolarizzazione del servizio in tutte le aree è prevista in serata. Le zone interessate sono:

• Latina: intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere e Borgo S. Maria
• Pontinia: intero Comune
• Sabaudia: intero Comune
• San Felice Circeo: Borgo Montenero e zona bassa
• Sezze: Migliara 46 e Sezze Scalo
• Terracina: Colle La Guardia 1 e 2

Verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:
• Latina: In Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl), in Largo Cavalli (Q5);
• Pontinia: In Piazza Kennedy;
• San Felice Circeo: in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero);
• Sezze: presso il parcheggio della stazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBorgo Faiti senz’acqua fino alle 12,30, al lavoro i tecnici di Acqualatina per risolvere un guasto sulla rete
Articolo successivoTouchdown, agli arresti i due imprenditori irreperibili: intanto la Della Penna si dimette da sindaco e da presidente della Provincia
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.