LatinaTelefonia-Farmasan, festa di fine stagione al Nascosa

338

Si è conclusa venerdì sera, presso l’impianto di Via Nascosa (SMG Basket School), con la festa di fine stagione 2016-2017 l’andata agonistica della Cestitica targata LatinaTelefonia, Farmasan, Marco Gerini. Un momento conviviale che ha visto anche la partecipazione della ASD Basket Latina Turismo.

Tutto lo staff tecnico e societario, con l’allenatore Luca Liguori che lascia, con rammarico, la città di Latina per motivi familiari, ha. organizzato un Torneo “interno” con la partecipazione delle atlete senior e di tutto il settore giovanile dalle Under 14 alle Under 18.

È stato un momento di grande condivisione dei valori sportivi, familiari e di amicizia che da sempre contraddistinguono la Società nerazzurra del presidentissimo Tasciotti.

Le mamme delle ragazze  hanno partecipato anche loro allestendo un ricco buffet, mentre era presente tutto lo staff dirigenziale che ha dato appuntamento alle ragazze per la prossimo stagione che nei piani della società dovrà regalare ancora maggiori soddisfazioni.

Grosse novità in tal senso potrebbero arrivare già nelle prossime ore, mentre dopo il rompete le righe le tante atlete nerazzurre saranno di certo protagoniste nell’estate dei tornei all’aperto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGianpiero Cioffredi, Presidente dell’Osservatorio Sicurezza e Legalità della Regione Lazio: “Grazie De Matteis, benvenuto al nuovo Questore Belfiore”
Articolo successivoVaccinazioni obbligatorie, nel Lazio la ASL invia la documentazione direttamente alle scuole