Le ginnaste dell’ASD VRG RYTHMIKIS Latina conquistano 11 titoli Nazionali

1275

Bella prova per la  VRG RYTHMIKIS Latina che ha concluso la finale del Campionato Nazionale Opes, che si è svolto venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 Maggio, ad Ariano Irpino in Campania, conquistando ben 11 titoli Nazionali.

Le Esordienti Lucrezia Bragazzi e Virginia Spitaletta hanno ottenuto ottimi risultati, conquistando l’oro nella specialità nastro e Corpo Libero.

Isabela Atomei ha ottenuto due argenti e Alice Biondi il bronzo al nastro.

Per le Allieve sono scese in pedana Melissa Mazzitelli, Ludovica Tundo, Alice Albani, Beatrice Bragazzi, Eleonora Pace e Daniela Avallone Campionesse Nazionali rispettivamente alla palla al corpo libero alla fune al nastro e squadra corpo libero.

Sul terzo gradino del podio è salita Giorgia Beltrami specialità palla.

Le ginnaste junior e Senior hanno fatto strike vincendo ben  5 titoli nazionali Carola Biondi, Noemi Carpanese, Laura Ranucci, Noemi Tundo e Francesca Tomassini, ha vinto un argento e un bronzo  invece, Alessia Avallone .

Le ginnaste della VRG, seguite dalle Tecniche FGI  Veronica e  Valentina D’Orso, saranno impegnate il prossimo 21 Giugno con il Galà di fine anno che si terrà al PalaBianchini di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVIDEO/Associazione a delinquere a Ventotene: in manette ex sindaco, ex assessore, ex dirigente e due imprenditori
Articolo successivoAtti osceni, identificato incensurato di 20 anni grazie alla denuncia di una donna