Lite condominiale, aggredisce con calci e pugni un anziano: arrestato 45enne

669


LATINA – Gravissimo episodio di violenza nel primo pomeriggio di oggi a Latina a causa di una lite condominiale sfociata in una vera e propria aggressione. Intorno alle 14 i carabinieri del capoluogo pontino, coadiuvati dai colleghi di Borgo Grappa, sono intervenuti in via Helsinki e hanno arrestato un uomo di 45 anni (S.F. le sue iniziali).

Stando a quanto riportato nel comunicato degli uomini dell’Arma, l’uomo intorno alle 11 di questa mattina, aveva bussato alla porta di un condomino di 70 anni. Una volta trovatosi faccia a faccia con l’anziano lo ha aggredito, colpendolo ripetutamente con calci e pugni al volto, per poi scaraventargli sul viso un oggetto in ceramica. Una volta conclusa la violenza aggressione, il 45enne è poi rientrato nella sua abitazione.

L’anziano è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale dai sanitari del 118, dove gli è stata riscontrata la frattura scomposta del setto nasale e della mandibola, nonchè diverse ecchimosi ed escoriazioni al volto: i medici del nosocomio pontino hanno emesso una prognosi di 30 giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvasione fiscale, quattro commercialisti di Latina in manette per un indagine della Finanza di Lodi
Articolo successivoGiornata mondiale contro il fumo