Lite in spiaggia per un pallone finisce a coltellate

1374


GAETA – Lite in spiaggia per un pallone finisce a coltellate. È l’incredibile episodio che ha visto protagonisti un gruppo di ragazzi che pretendevano, secondo le testimonianze raccolte, che un venditore ambulante senegalese cedesse gratuitamente un pallone del valore di pochi euro.

N’è nata una discussione che è degwnetnell’aggressione con coltello ai danni del malcapitato ambulante. L’uomo è stato fortunatamente ferito solo all’avambraccio, mentre dopo l’intervento di alcuni bagnanti che hanno assistito alla scena, il gruppetto di giovani si è dato alla fuga.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri della Tenenza di Gaeta che hanno raccolto diverse testimonianze e non escludono di poter risalire agli autori del folle gesto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDroga nascosta tra i libri, arrestato giovane spacciatore di Latina
Articolo successivoChiama il 113 perché la badante gli rifiuta il ‘servizietto’, la donna agli agenti mostra i video delle molestie
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.