Lungomare chiuso per una gara podistica, Schievano (M5S): ‘Nessun avviso ai cittadini, meglio utilizzare il tratto di Rio Martino’

1522


LATINA – Si preannuncia una domenica calda non solo per le temperature di fine maggio per laz Marina di Latina.
Domani è infatti prevista una far podistica con la chiusura del tratto da Caportiere al villaggio dei giornalisti.

Un evento che rischia di mettere in crisi i commercianti e gli operatori della Marina nella prima vera domenica di apertura dei lidi così come denuncia sul suo profilo Facebook l’attivista del Movimento 5 Stelle, Rita Schievano.

“Ma non sarebbe opportuno darne comunicazione a mezzo stampa – scrive la Schievano -? È la prima domenica “estiva” che vede riaprire le attività di molti stabilimenti sul lungomare. I disagi saranno enormi per chi aveva programmato di passare la domenica in spiaggia, ma anche per chi aveva intenzione di pranzare sul lungomare.
Ancora una volta si danneggiano fortemente gli esercizi commerciali di Latina mare.
È una manifestazione che poteva essere svolta tranquillamente sul tratto di Rio Martino. Lasciando libera la possibilità a chiunque di usufruire di quei pochi servizi che il lungomare offre’.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina, bilancio in crescita: attenzione ai Comuni e maggior impegno per l’emergenza idrica
Articolo successivoTop Volley, Starovic di nuovo con la squadra di Latina