Manca l’indagine geologica, appalto congelato alla ditta della scuola di Amatrice

422

LATINA – Sarebbe stata la mancanza della documentazione relativa alla relazione geologica ad indurre il dirigente del settore urbanistica ad opporsi alla stipula del contratto che avrebbe portato la Valori Scarl a realizzare il centro polifunzionale di Latina Scalo. Un appalto da due milioni di euro rientrante nel contratto di quartiere ma in un’area che proprio il comune negli anni scorsi aveva posto sotto la sua lente d’ingrandimento per via del fenomeno dei sinkhole (fenomeni naturali di sprofondamento aree di pianura).
Dunque proprio il timore che si potesse verificare un evento del genere avrebbe indotto il diigente a congelare il ricco appalto che era già stato aggiudicato con tanto di determina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco e senza patente “si consegna” alla Polizia
Articolo successivo“Non si giudica la solidarietà”, la risposta di Lbc alla polemica di De Marchis
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.