Miss Italia: le finali regionali agli Altipiani di Arcinazzo

448

ARCINAZZO – La lunga maratona estiva della bellezza porta stavolta la carovana itinerante di Miss Italia sugli Altipiani di Arcinazzo, nell’alta valle del fiume Aniene, ai piedi dei monti Simbruini. Proprio dove termina la provincia di Roma e inizia quella di Frosinone sorge il comune di Trevi nel Lazio, famoso per le omonime cascate.
È in questo suggestivo scenario che questa sera alle 21.30, in piazza Suria, si terrà la penultima tappa delle finali regionali del 78° concorso nazionale Miss Italia, con l’assegnazione del titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2017.

La finale regionale, ospitata dal Comitato S. Pietro Eremita (santo patrono di Trevi) e patrocinata dal Comune di Trevi nel Lazio – Sindaco Silvio Grazioli – è organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio.

La serata, presentata da Stefano Raucci e Margherità Praticò, vedrà in passerella 25 concorrenti che si esibiranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori: in abito da sera, in tubino con i gioielli Miluna, con i costumi da bagno di Giadamarina, in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Raffaella Carrà. Oltre, ovviamente, al consueto passaggio con il tradizionale body da gara davanti alla giuria, composta tra gli altri dal Sindaco di Trevi nel Lazio Silvio Grazioli, dal Presidente del Comitato S. Pietro Eremita Augusto De Valeri, dal look maker Lello Sebastiani e dal personal trainer dei VIP Tommaso Capezzone.

La vincitrice del titolo raggiungerà le altre 9 ragazze che hanno vinto nei giorni scorsi la fascia regionale nelle prefinali nazionali che si terranno dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE). Per completare lo squadrone laziale mancheranno poi solo due ragazze, che saranno entrambe elette il 26 agosto a Montalto di Castro (VT) nel corso dell’ultima finale regionale del 2017 che assegnerà due titoli prestigiosi: Miss Lazio 2017 e Miss Cinema Lazio 2017.

(In foto Miss Italia 2016 Rachele Risaliti)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione “Mare Sicuro”, i controlli della Guardia Costiera durante il ponte di Ferragosto
Articolo successivoCarpineto Romano Busker Festival il 25 e 26 agosto
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.