Muoiono due motociclisti sulle strade di Terracina e Pontinia

4087


TERRACINA/PONTINIA – Muoiono due motociclisti sulle strade di Terracina e Pontinia.
Ancora un pesante tributo di sangue sulle strade pontine.
Due incidenti mortali si sono succeduti nel giro di un’ora a Terracina e Pontinia.

Il primo si è avvenuto sulla superstrada Frosinone-Mare, all’altezza dello svincolo per raggiungere Terracina. Secondo le prime parziali ricostruzioni si sono scontrate un’auto e una motocicletta.
L’uomo alla guida della moto ha avuto la peggio e non è stato possibile far altro che costatarne
il decesso, mentre sono rimasti feriti gli altri passeggeri dell’auto, uno dei quali trasportato in codice rosso al “Goretti” di Latina.

Successivamente a Pontinia, sulla statale Ss7 Appia, ancora un frontale tra un’auto e una moto. Anche in questo caso a perdere la vita il centauro alla guida del mezzo su due ruote. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso della vittima e trasferito un altro ferito sempre a Latina.
Purtroppo si allunga così l’elenco delle vittime della strada in questo periodo in provincia di Latina, dopo che ieri avevamo raccontato di un altro tragico schianto frontale tra auto e moto alle porte di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinali regionali Miss Italia. Sofia Ruggiero è Miss Cinema Roma
Articolo successivoIl Comune parte civile contro il piromane, ma sui social è una pioggia di critiche per la scelta
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.