Oltre Tango e Tango Art insieme a Diaphorà Onlus in piazza a Sabaudia

389

SABAUDIA – Domenica 25 giugno, in Piazza del Comune a Sabaudia, alle ore 21,00 spettacolo di Tango Argentino della Scuola l’OltreTango e Tango Art, con la partecipazione dei ragazzi disabili della Diaphorà onlus di Latina, per sensibilizzare i cittadini e la comunità sulle problematiche in generale dell’handicap, seguendo il metodo di riabilitazione motoria e sensoriale, attraverso la musica e il tango argentino e su come si possono superare, stando insieme in maniera semplice e divertente, le barriere fisiche e psicologiche.
Uno spettacolo unico nel suo genere dove la parola impossibile non esiste.
Al termine chi vorrà potrà ballare con gli insegnanti. Vi aspettiamo per trascorrere insieme una serata di allegria e divertimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro all’incrocio, auto si ribalta in pieno centro
Articolo successivoOstia, “Un Mare diVino”: bianchi, rosati e bollicine del Lazio… in riva al mare!
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.