Operazione antidroga ai danni del Clan Di Silvio

469

caramba di silvio
LATINA – Ancora un duro colpo delle forze dell’ordine al clan Di Silvio. Questa volta a condurre la brillante operazione sono stati i Carabinieri del locale NORM, aliquota Radiomobile, a conclusione di attività info – operativa finalizzata a contrastare le attività illecite del noto sodalizio criminale di etnia rom, “Di Silvio – Ciarelli”, che da tempo opera anche nel traffico di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino
Nelle prime ore della mattinata odierna, infatti, i militari dell’Arma nel corso di attività antidroga, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” il 50enne Antonio Di Silvio. L’arresto è stato eseguito nell’ambito di una perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’uomo, durante la quale l’arrestato è stato sorpreso mentre occultava, all’interno del bagno 31 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, nonché un bilancino di precisione.
Nella circostanza, i militari operanti, hanno deferito in stato di libertà, anche il figlio, Carmine, 25enne, domiciliato a Latina, trovato intento ad occultare, all’interno della propria abitazione, ulteriori 30n grammi di hashish.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBetoniera rubata, arrestati due cinquantenni per riciclaggio
Articolo successivoGabriele Marconi e Ignazio Scardina in ricordo di Daniele al Santa Maria Goretti