Pentito il figlio di Cha Cha, ora a Latina tremano in tanti

5965


LATINA – Pentito il figlio di Cha Cha, ora a Latina tremano in tanti. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano Latina Oggi, il figlio di Costantino Di Silvio, meglio conosciuto nel capoluogo come ‘Cha Cha’, Renato Pugliese starebbe collaborando con gli inquirenti per ricostruire gli intrecci affaristico criminali degli ultimi anni. Anni che a livello amministrativo dopo la caduta del sindaco Zaccheo, sfiduciato da una congiura di palazzo hanno portato a due commissarimenti e alla nascita dell’amministrazione Di Giorgi.
L’ultimo arresto di Pugliese risale al dicembre scorso è da allora, secondo i colleghi del quotidiano cittadino sarebbe iniziata una proficua collaborazione per ricostruire molte delle vicende che hanno toccato la nostra città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManca meno di una settimana: Massimo Ranieri in concerto a Cisterna giovedì 27 luglio
Articolo successivoFOTO/ Le vacanze pontine di Totti, tra cene a San Felice e match di beach volley a Sabaudia