Premio Lelio Luttazzi questa sera su Rai Uno

223

Isola degli Artisti e la Fondazione Lelio Luttazzi insieme a RaiUno presentano il “Premio Lelio Luttazzi” che andrà in onda in prima serata su RaiUno venerdì 11 Agosto 2017.

Prodotto da Carlo Avarello per Isola degli Artisti, il “ PREMIO LELIO LUTTAZZI” è una rassegna che ha lo scopo di ricordare e celebrare l’intramontabile autore e compositore LELIO LUTTAZZI, attraverso i Big della musica italiana e illustri ospiti che racconteranno aneddoti che hanno contraddistinto la vita del Maestro, ed al tempo stesso di scoprire nuovi giovani talenti.
Durante la manifestazione verranno presentati al pubblico i 6 finalisti del “Premio Lelio Luttazzi” suddivisi in due categorie: Pianisti jazz e Cantautori, nel corso della quale verrà proclamato un vincitore per categoria.

La rassegna dedicata al Maestro Lelio Luttazzi sarà presentata da TEO TEOCOLI e SIMONA MOLINARI.

Insieme ai contributi speciali di RENZO ARBORE, STEFANO BOLLANI, FABIO FAZIO e ROSARIO FIORELLO che hanno omaggiato il Maestro Lelio Luttazzi, ecco gli Artisti accompagnati da “La Mosca Jazz Band” che si sono esibiti al Blue Note di Milano: AMARA, ARISA, PAOLO BELLI, CHIARA, ELODIE, RITA MARCOTULLI, MARCO MASINI, SIMONA MOLINARI, FABRIZIO MORO, ROBERTO VECCHIONI, MARIO VENUTI, NINA ZILLI.

Oltre alla partecipazione speciale di : PIPPO BAUDO, PAOLO GIORDANO, MASSIMILIANO LONGO, NICK THE NIGHTFLY, DARIO SALVATORI E FIO ZANOTTI.

Le coreografie della sigla sono state affidate a Samanta Togni e Raimondo Todaro.

(foto di Nadia Pastorcich)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGuardie zoofile per il controllo del territorio di Sabaudia
Articolo successivoFinali regionali Miss Italia. Sofia Ruggiero è Miss Cinema Roma
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.