Raccolta uova Pasqua 2017 con Pontireti Onlus

381

LATINA – Immaginate il sorriso di un bambino che scarta un uovo di Pasqua. L’emozione, che molti piccoli non possono permettersi, potrà essere possibile grazie alla sensibilità dei più. Come?
Attraverso “Regala il sorriso ad un bambino”, la raccolta della uova di Pasqua organizzata da Pontireti. L’Onlus, che da anni si occupa della prevenzione e del contrasto al disagio minorile, invita a presentarsi in Piazza San Marco a Latina questa domenica 2 aprile dalle 9.30 alle 13.30.

In uno stand appositamente allestito, il personale di Pontireti ritirerà le uova di Pasqua, che verranno poi consegnate ai piccoli utenti dei centri dove vengono seguiti a livello didattico e psicologico.
Oltre all’appuntamento del 2 aprile, è possibile portare le uova di cioccolato da questa settimana fino al 10 aprile, all’Oratorio Don Bosco, in Piazza San Marco a Latina, nei locali gestiti da Pontireti.
Basta prima contattare il numero 3246941986 e presentarsi dalle 15 alle 17 il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
Altre informazioni si trovano sulla pagina facebook dell’associazione, dove è stata pubblicata la locandina dell’iniziativa.
Un piccolo gesto e questa Pasqua potrà illuminarsi dei sorrisi di tanti bambini.

Per ulteriori informazioni si può scrivere a segreteria@pontireti.it oppure andare sul sito dell’associazione www.pontireti.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl G8 di Genova in scena a Latina: “Noccioline”, regia di Clemente Pernarella
Articolo successivoAnnuncia il suicidio a parenti e amici, ritrovata sdraiata sui binari e salvata dalla Polizia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.