A Sabaudia un Centro Destra unito e rinnovato, Fdi sceglie Giovanni Secci come candidato a Sindaco

520

SABAUDIA – La città delle dune alle prossime elezioni comunali avrà un candidato comune del centro destra che abbiamo individuato in Giovanni Secci, figura ben conosciuta e di notevole spessore politico nel panorama politico locale.

“A Sabaudia – spiega Luca Pacini, Portavoce comunale Fratelli d’Italia-An – stiamo sperimentando il progetto di un centro destra rinnovato ed unito con il confine preciso di essere alternativi al Pd di Renzi, al grillismo, e alle tante forme di civismo estremo oggi di gran moda; noi siamo, da sempre, fautori di offerte politiche da presentare agli elettori che siano chiare, coerenti e per questo vincenti.

A Sabaudia abbiamo messo in campo una proposta politica che si basa sui valori del centro destra, dimostrando che quando tutti giochiamo a carte scoperte l’intesa sui programmi e sulle persone si riesce a trovare.

Non andremo mai invece a dare conforto a proposte politiche ambigue.
Poi ciascuno di noi all’interno della coalizione misurerà il proprio livello di consenso. Stiamo lavorando per definire candidature che siano rappresentative del nostro mondo e di quei valori della destra politica intorno ai quali abbiamo ricostruito una offerta elettorale competitiva.
Saremo alleati leali di Secci ma anche attenti ed attivi alla definizione di progetti e di programmi e della loro attuazione nel solo interesse di Sabaudia e dei suoi cittadini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimarie Pd: Renzi a Latina sfiora il 70%, Orlando fermo al 24,5%, Emiliano arriva al 6%
Articolo successivoDe Monaco (Msi-Dn): Porto Canale di Rio Martino, imbarazzante incapacità dei nostri amministratori nel far valere le ragioni del nostro territorio
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.