Sanità, Forte (PD): “Bando per stabilizzare altri 33 precari della Asl di Latina”

63


LATINA – «La pubblicazione degli avvisi relativi alla procedura di stabilizzazione di 33 unità della Asl di Latina, che saranno finalmente inquadrate con contratto a tempo indeterminato dopo anni di precariato rientra nella più grande operazione di stabilizzazione che il Lazio abbia mai intrapreso. Si tratta di 33 posti in diversi settori sanitari che vanno a sanare situazioni pregresse e rafforzano l’organico delle strutture sanitarie pontine.
L’iter avviato dall’amministrazione regionale per dare certezze al personale della Asl pontina, procede senza sosta. Si sta ultimando una procedura storica che stabilizza centinaia e centinaia di posizioni professionali di medici e operatori sanitari che da anni, seppure in condizioni contrattuali precarie, garantiscono con grande professionalità il funzionamento degli ospedali e l’assistenza ai pazienti di tutta la provincia di Latina.»

Lo dichiara in una nota il Consigliere Regionale Enrico Forte, capolista PD.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia di Cala Rossano a Ventotene, condannati in via definitiva gli ex sindaci Assenso e Biondo
Articolo successivoRegionali, Amici (Pd) a Fondi: il mio impegno per una sanità universale