Si aggiravano con fare sospetto nei pressi del mercato rionale, foglio di via per quattro pregiudicati

326

FORMIA – La Polizia di Stato – Questura di Latina, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, notevolmente intensificati in questi giorni di feste natalizie, sono stati eseguiti numerosi posti di controllo nella zona di Formia.
Nel corso dei citati servizi sono stati individuati quattro soggetti residenti in Campania, con a carico numerosi precedenti di polizia, sorpresi nei pressi del mercato rionale e nel centro della città. I quattro pregiudicati non hanno giustificato in maniera plausibile la loro presenza nel comune di Formia e pertanto, ritenendo sospetta la loro presenza verosimilmente finalizzata alla commissione di reati di tipo predatorio, sono stati rimpatriati con provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Formia per anni tre, così come prescritto dal provvedimento del Questore di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl fidanzato stalker notificato il divieto di avvicinarsi alla ex
Articolo successivoEnnesimo pareggio per il Latina. E’ 0-0 in casa con l’Avellino