Si lancia dal balcone durante una perquisizione della Finanza: muore a 16 anni

332

Uno studente di 16 anni ha perso la vita lanciandosi dal balcone della propria abitazione durante una perquisizione da parte dei Militari della Guardia di Finanza.

In casa era presente la madre. E’ accaduto in Liguria e precisamente a Lavagna. In seguito a varie segnalazioni, i militari hanno effettuato controlli fuori dal liceo della cittadina, trovando il ragazzo con alcuni grammi di hashish. 

Quindi, hanno proseguito con la perquisizione presso la sua abitazione per verificare se ne avesse altro. Trattandosi di un minore, al fine di poter controllare l’abitazione, sono stati avvertiti i genitori. La madre, perciò, era arrivata sul posto. Nel momento in cui la donna parlava con i militari per conoscere le motivazioni dei controlli, il ragazzo ha aperto la finestra e si è lanciato nel vuoto. Veniva allertato l’elicottero del 118 per il trasporto al San Martino di Genova ma il sedicenne arrivava in ospedale senza vita.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRissa per un debito in via degli Ernici: arrestati tre uomini dai Carabinieri
Articolo successivoLatina, identificato grazie al tatuaggio dopo una rapina