Il Team Iadevaia vince anche all’ XFC Extreme Fighter Championship della International Combat Organization

435

Domenica, nell’Arena di Ariccia megastruttura D.Boxe, sono saliti sul Ring i ragazzi pontini del M° Pietro Iadevaia per combattere all’ XFC Extreme Fighter Championship rinomato campionato di livello internazionale di kickboxing, muaythai, k1, mma e free boxe della International Combat Organization. Atleti provenienti dall’Egitto, dall’Ucraina, Russia e da tutta Italia si sono confrontati sul ring alzando di gran lunga il livello tecnico sia nel light che nel full contact. Grande prestazione dei ragazzi della Scuola del Team Iadevaia, vincenti non solo nel Taekwondo stile Wtf ma anche nella Kickboxing: si laureano infatti Campioni di Kickboxing  al campionato nazionale XFC Salvatore Di Stefano e Kristel De Bellis, mentre ben 4 secondi posti vanno a Mattia Cimaroli, Gaia e Andrea Cimaroli, Salvatore Di Stefano “piccolo”.

Il Maestro Pietro Iadevaia: “Prima di tutto vorrei ringraziare da parte delle nostre ragazze la pluricampionessa internazionale Cristina Nowak e il suo Maestro,  sono orgoglioso dei miei ragazzi “pontini” perché ovunque  dimostrano stoffa e voglia di fare abbandonando le paure affidandosi al Maestro; questo è il rapporto di fiducia essenziale nella vita di uno sportivo, un tour de force quest’anno ci hanno visti protagonisti nel Taekwondo stile WTF e nella kickboxing con grandi risultati nazionali frutto di lavoro duro e impegno”. Ringraziamo il Maestro Cecchini e la struttura D.Boxe di Ariccia, i genitori dei ragazzi sempre presenti,  tutti coloro che credono nei nostri progetti sportivi dalla campagna contro il bullismo alla difesa personale donna, grazie allo CSEN Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDaniel Berquiny e la capretta Viola sul set con Massimo Ranieri
Articolo successivo“Ti taglio il collo”, aggredisce la compagna del padre: arrestato 42enne