Torna la 10 bianconera e si colora di Joya, Dybala al centro del progetto Juve: ecco i suoi gol piu belli

613


TORINO – Torna la 10 bianconera e si colora di Joya, Dybala al centro del progetto Juve. Con buona pace di Leo Messi, suo grande estimatore, e dei tanti tifosi blaugrana che avevano dato vita ad un vero e proprio plebiscito per colmare il vuoto lasciato da Neymar, ma da oggi Paulo Dybala è sempre più al centro del progetto Juve.

La società bianconera ha infatti annunciato con un comunicato che il talento argentino nel prossimo campionato vestirà la 10 dei grandi del passato.

«È stata la maglia – si legge nella nota della Juventus -, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero: ora, la numero 10, è di Paulo Dybala.

“La Joya”, dal giorno del suo arrivo nel 2015, in queste due prime stagioni ha fatto letteralmente innamorare i tifosi bianconeri, con giocate sopraffine e 42 reti in 94 presenze, una più bella dell’altra.

Dall’esordio, subito in rete, la notte della Supercoppa di Shanghai, l’8 agosto del 2015 contro la Lazio, passando per capolavori come il mancino di controbalzo contro il Milan il 21 novembre 2015; o il colpo da biliardo contro la Roma del 24 gennaio 2016; o ancora la punizione capolavoro contro il Palermo, lo scorso 17 febbraio, o la geniale doppietta al Barcellona, nella gara di andata dei quarti di Champions dello scorso 11 aprile.

Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia più ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScontro all’incrocio tra due furgoni, 9 feriti: poteva essere una strage
Articolo successivoLatina 1932, svelata la compagine societaria: tutti gli incarichi
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.