“Torno Subito Gusto 2017”: al via il bando della Regione Lazio

131

Al via dal 20 novembre a “Torno Subito Gusto “, il bando dedicato al mondo del gusto e dell’enogastronomia e finanziato dalla Regione Lazio con un milione di euro. Come tutta la linea progettuale di Torno Subito, anche Gusto darà l’opportunità a circa 60 ragazzi, tra i 18 e 35 anni, residenti o domiciliati nel Lazio, di accrescere e migliorare le proprie competenze con un’esperienza in due fasi; la prima realizzata fuori dalla regione, sia in contesti nazionali, che internazionali; la seconda da svolgere obbligatoriamente nel territorio della Regione Lazio, finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite. L’iniziativa è rivolta a diplomati, studenti universitari e laureati e chi ha concluso tra il 2014 e il 2016 il percorso triennale di  “Operatore addetto alla ristorazione”.
I progetti potranno essere presentati fino al 13 dicembre 2017 (ore 10.00) attraverso la compilazione del formulario online.

http://www.tornosubito.laziodisu.it/notizie/torno-subito-gusto-2017/

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSiamo un cuore unico. Il vino Cincinnato di Cori abbinato ai primi piatti del Lazio
Articolo successivo“Genova calibro 9”, successo per la IV edizione