LATINA – Sono finiti in manette anche gli ultimi due destinatari dell’ordinanza di custodia cautelare irreperibili al momento dell’operazione Touchdown. I carabinieri di Aprilia hanno arrestato l’imprenditore di Cori Guglielmo Sbandi, 57 anni, che a Cisterna gestiva il servizio di refezione scolastica. Ora si trova ai domiciliari. Ieri sera, invece, si è presentato direttamente presso il carcere di Latina l’imprenditore Raffaele Del Prete, accompagnato dal suo legale.

Intanto, dopo il terremoto politico giudziario che si è abbattuto sulla sua amministrazione, portando in carcere pezzi importanti della giunta e della maggioranza al comune di Cisterna, sono arrivate le dimissioni da sindaco e da presidente della Provincia di Eleonora Della Penna che si è detta sconvolta e amareggiata per quanto accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, Terracina, Pontinia, Sezze, San Felice e Sabaudia a secco dalle 13 alle 19 per lavori sulla rete idrica
Articolo successivoMarinaio colto da malore a bordo di un peschereccio, l’intervento della Guardia Costiera