Ubriaco e senza patente “si consegna” alla Polizia

291

LATINA – Si è “consegnato” alla polizia. Un uomo, ubriaco e senza patente, si è “costituito” e si è beccato una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e gli è stata ritirata la patente perché scaduta.

È successo intorno alle 11 di ieri mentre una pattuglia della Volante stava pattugliando la Litoranea. A Borgo Grappa, gli agenti sono stati avvicinati dall’utilitaria guidata da un uomo di 56 anni, che ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine e avrebbe detto loro di essere alla guida con la patente scaduta. Gli agenti hanno proceduto ad un controllo. L’uomo aveva effettivamente la patente scaduta da oltre due mesi.

Gli agenti hanno effettuato l’alcol-test che ha evidenziato un tasso alcolico superiore a 2, quattro volte oltre il limite consentito. Un dato che l’uomo avrebbe giustificato dicendo di essersi messo al volante dopo aver preso un semplice caffè corretto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi tuffa e batte la testa su uno scoglio, elitrasportato al Goretti
Articolo successivoManca l’indagine geologica, appalto congelato alla ditta della scuola di Amatrice