Unindustria, cambio nelle direzioni delle aree territoriali di Latina e Frosinone

253
?

Cambio nelle direzioni delle aree territoriali di Unindustria  Frosinone e Latina, rispettivamente Massimiliano Ricci e Corrado Felici.

L’avvicendamento dei Direttori sui territori rientra nella strategia del programma di Presidenza di Filippo Tortoriello di investire nuove energie ed irrobustire la coesione all’interno dell’Associazione. Questa soluzione è stata adottata in stretta sinergia con il Direttore Generale di Unindustria Maurizio Tarquini, al fine di rafforzare l’identità associativa e la capacità di essere sempre più vicini ai territori.

Corrado Felici, dopo aver ricoperto l’incarico di direttore per la territoriale di Frosinone per quattro anni, è stato chiamato a ricoprire lo stesso ruolo per l’area territoriale di Latina.

A Frosinone ha preso il suo posto  Massimiliano Ricci, proveniente dalla direzione del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Frosinone.

Corrado Felici, 54 anni, con quasi trent’anni  di esperienza associativa in Unindustria, esperto dei settori credito e finanza, mobilità, energia e ambiente, affiancherà il Presidente Giorgio Klinger nella importante realtà industriale pontina. “I quattro anni vissuti a capo dell’area territoriale di Frosinone – dichiara Corrado Felici – sono stati per me molto importanti, sia dal punto di vista personale, in quanto ho avuto l’opportunità di conoscere una nuova realtà che considero estremamente stimolante,  sia come arricchimento professionale. Ora mi aspetta una nuova sfida e sono sicuro che anche a Latina riusciremo a portare avanti progettualità di rilievo per il tessuto industriale e per l’intero territorio”

A Frosinone è arrivato dunque Massimiliano Ricci, 46 anni, laureato in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio; ha ricoperto incarichi dirigenziali in associazioni di categoria, nel Palmer, nel Consorzio per lo Sviluppo Industriale; conta al suo attivo anche diversi incarichi di consulenza e collaborazioni con  università, gruppi di ricerca e di lavoro. “Sono particolarmente onorato di essere entrato a far parte di Unindustria, dove sono pronto a dare il mio contributo per cercare di supportare le aziende in questo periodo non facile per la nostra economia. Conoscere a fondo il territorio della provincia di Frosinone, dove opero da anni, credo sia un importante punto di partenza. Sono lieto di poter essere di supporto al Presidente Giovanni Turriziani, ed accetto questa nuova sfida personale e professionale con grande entusiasmo”.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon si ferma allo stop e finisce contro un furgoncino, ragazzo in ospedale
Articolo successivoHashish in casa, arrestato dalla Guardia di Finanza