LATINA – Visite mediche per i volti nuovi del Latina 1932: tutti i nomi della squadra che partirà per il ritiro di Cascia. Intanto hanno preso il via le visite mediche per alcuni dei volti nuovi che comporranno la rosa nerazzurra attorno alla quale c’è grande curiosità.

Le visite di idoneità per i giocatori del Latina Calcio 1932 sono iniziate presso il Centro di Medicina dello Sport “Finestra” del Gruppo Finestra e sono state seguite dal Medico dello Sport Agostino Tucciarone.

Partiranno poi domattina presto per la città umbra i primi 22 calciatori che formano la rosa della neonata società calcistica pontina iscritta al campionato di serie D (a cui se ne aggiungeranno altri nei prossimi giorni). Si tratta di una formazione messa su negli ultimi giorni dal mister Andrea Chiappini e da alcuni soci fondatori della società con un serrato lavoro seguito dalla nuova compagine e il cui cammino è stato in parte condizionato dai tempi strettissimi tra l’iscrizione al campionato (avvenuta lo scorso 3 agosto) ad oggi. Sempre domani si conosceranno anche le cariche societarie e le varie collaborazioni che accompagneranno la stagione sportiva 2017/2018. infatti, alle ore 16.00 del 9 agosto ci sarà l’assemblea dei soci e nei prossimi giorni ci saranno anche i primi incontri con la stampa e gli addetti ai lavori per conoscere più da vicino gli obiettivi sportivi e societari futuri. Il Latina, quindi, parte in ritiro per la preparazione di quelli che saranno i primi impegni sul terreno di gioco. Bisognerà attendere le prossime 48 ore anche per conoscere quale sarà il girone in cui sarà inserito il Latina Calcio 1932 con una diretta Facebook e su twitter della Lega Nazionale Dilettanti di serie D programmata per il 10 agosto alle ore 15.00 e il cui campionato inizierà il prossimo 3 settembre. I primi impegni saranno comunque con la Coppa Italia e il Latina sarà già in campo il 20 agosto 2017.

“Il ritiro di Cascia programmato dal 9 al 19 agosto – dicono dalla società – è una scelta consapevole di solidarietà verso quei territori fortemente compromessi, anche nell’economia, dal sisma del 30 ottobre scorso. In questo modo vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai luoghi che sono nel cuore di tutti per i tristi eventi dello scorso anno”.

Questi i nomi di rosa e staff tecnico:
Edoardo Vona difensore

Davide Bianchi difensore

Mirko De Francesco attaccante

Shadi Ghosheh difensore

Isaac Ntow difensore

Kolawole Agodirin attaccante

Vincenzo Tomei difensore

Andrea Cittadino centravanti

Iadatesta pasquale attaccante

Antonio Pagliaroli centravanti

Matin Slavi portiere

Ivaylo Angelov difensore

lon Ibrean centravanti

Andrea Bortolameotti portiere

Alessio Testa portiere

Domenico Galofero centravanti

Christian Barberini centravanti

Angelo Alario centravanti

Alessio Tribuzzi centravanti

Matteo Belvisi difensore

Matteo Cifra attaccante

Francesco Porfiri difensore

Allenatore: Andrea Chiappini
Staff tecnico: Fabrizio Zuccaro – Francesco Del Morgine – Vittorio Mollo

Condividi con: