103 candeline per Giuseppa Bellucci

Il compleanno oggi, 4 gennaio

84
La Signora Giuseppa - foto ufficio stampa Comune di Livorno

LIVORNO – Livorno brinda Giuseppa Bellucci, classe 1918 che oggi, 4 gennaio 2021, spegne 103 candeline. Un bel traguardo per questa super-bisnonna livornese che riceverà dal sindaco Luca Salvetti gli auguri a nome di tutta la città.

Giuseppina – come ama essere chiamata – nonostante l’età continua a tenersi informata sui fatti del mondo, legge i quotidiani e guarda puntualmente i programmi televisivi.

Nonna Giuseppina che si è sempre dedicata alla famiglia accudendo ai figli Ada e Paolo, abita a Montenero, dove ha sempre vissuto e dove è conosciutissima.

Auguri da tutta la redazione di News-24.it per il grande traguardo raggiunto.

Comunicato stampa del Comune di Livorno


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’accorato appello del sindaco Mitrano ad aderire alla campagna di vaccinazione anticovid
Articolo successivoMinturno. Sospensione dell’attività didattica in presenza in alcuni istituti fino al 10 gennaio, l’ordinanza di Gerardo Stefanelli
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.