Bus gratuiti per ferragosto

128
Bus Toscana Autolinee toscane

LIVORNO – Corse gratuite nella giornata di ferragosto per le linee ad alta mobilità Lam Rossa e Lam Blu e per le linee notturne A e B.

L’iniziativa rientra nel progetto per incentivare la mobilità sostenibile predisposto dal Comune di Livorno, in collaborazione con Autolinee Toscane.

Si ricorda, inoltre, che anche domani, sabato 13 agosto, si viaggerà gratuitamente sulle linee notturne A e B, così come domenica 14 agosto si potrà salire senza pagare il biglietto sulle corse delle linee ad alta mobilità Lam Rossa e Lam Blu.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco Luca Salvetti ha ricevuto Elisabetta Savigni Ullmann, livornese, interprete ufficiale alla Casa Bianca
Articolo successivoSalvetti: liberate dalle roulotte il parcheggio di viale della Libertà altrimenti interverrà il comune