PONZA – L’episodio si è verificato pochi giorni fa sull’isola di Ponza, dove un 18enne residente ad Aprilia ha aggredito un minorenne del posto sferrandogli un pugno in pieno volto.

I due sarebbero venuti alle mani per futili motivi: mentre il giovane aggredito si è procurato una lesione traumatica con prognosi di 15 giorni, il 18enne di Aprilia è stato denunciato dai militari per il reato di lesioni aggravate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTormenta la sua ex con pedinamenti e centinaia di messaggi e telefonate: 59enne denunciato per stalking
Articolo successivoEx Villaggio Trieste, famiglia di tunisini con tre figli a carico occupa abusivamente una casa popolare e chiama la Questura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.